Tricloro 90/200 in Pastiglie da 200 gr per la...
TriCloro al 90% in pastiglie per la disinfezione delle acque della piscina
Riferimento: 15562
Barattolo di Pastiglie di cloro da 20gr l'una.
Acquisti in Tutta sicurezza!
Spedizioni Monitorate dai nostri Collaboratori!
Diritto di recesso sull'acquisto!
L'utilizzo del cloro in pastiglie per la sanificazione dell'acqua della piscina è un metodo efficace e conveniente per mantenere l'acqua pulita e sicura per nuotare. Le pastiglie di cloro si dissolvono lentamente, rilasciando costantemente il cloro necessario per uccidere i batteri e altri agenti patogeni presenti nell'acqua. Inoltre, le pastiglie possono essere facilmente dosate e aggiunte all'acqua, il che rende semplice mantenere il livello corretto di cloro nella piscina.
Tricloro 90/20 è cloro a lenta solubilità da utilizzare per la disinfezione dell'acqua di piscina. Prodotto ad elevata stabilità alla fotolisi e all'evaporazione, sviluppa una soluzione di cloro acida con conseguente riduzione del consumo del correttore acido. Il cloro, oltre alla disinfezione, esplica anche una funzione ossidante, eliminando così le sostanze organiche non filtrabili. In pastiglie da 20 gr.
Uso e Dosi del cloro:
Il tricloro è utilizzabile meccanicamente, per mezzo di un dissolutore contenente la soluzione della pastiglie in acqua oppure direttamente negli skimmer.
DOSAGGIO: mantenere il titolo di cloro fra 0,8 ed 1 ppm.
CONSUMO: Il consumo può variare da 1 a 3 ppm in funzione della temperatura, della natura dell'acqua di reintegro e dalla frequentazione dell'impianto.
Confezioni:
Barattolo 1 Kg
La disponibilità varia a seconda del periodo dell'anno e della giacenza a magazzino.
Contattateci per verificare la disponibilità del materiale, mentre se disponibile l'ordine parte in 2/3 Giorni lavorativi.
Se non disponibile il riordino con le merci mancanti è stabilito per il primo venerdì del mese.
Cliccare qui per vedere i prodotti disponibili all'acquisto
Per maggiori informazioni chiamare il 3349181147.
Per l'assistenza e la garanzia dei nostri clorati